giovedì 4 dicembre 2014

Un #deodorante che fa il suo dovere


Ciao ragazze!

Quante volte ci è capitato, in bus, al lavoro e in altre mille occasioni di trovarci a contatto con persone che emanano dalle ascelle un odore estremamente nauseante e pungente?
La sudorazione ascellare particolarmente sgradevole può derivare da tante patologie, ma può insorgere anche per problemi ormonali, assunzione di farmaci o può presentarsi anche in momenti di grande stress. Quindi può succedere che ci si trovi a dover affrontare situazioni veramente imbarazzanti......




Mamma mia,
che
puzza!!!!!








........che però con un'adeguata igiene personale e un prodotto che faccia il suo dovere si possono risolvere.

Per questo oggi vi voglio parlare di un  #deodorante che io stessa uso da anni e che trovo veramente ottimo. Si tratta di 

Mitchum 48hr di Revlon


Intanto c'è da evidenziare che già la marca è una garanzia e al prodotto, se ci pensate, non viene mai fatta pubblicità, o almeno io non l'ho mai vista. e questo è un altro punto a suo favore perchè sta a significare che non c'è alcun bisogno di reclamizzarlo per incentivare le vendite. 
La commessa di Caprice, la profumeria dove lo acquisto abitualmente, mi diceva che è in commercio dal 1970 e chi lo inizia ad usare non lo abbandona più. Parole profetiche, almeno per quello che mi riguarda!  
La confezione è leggermente cambiata negli ultimi anni: il colore prima era verde intenso e la forma era cilindrica senza rientri. Ora, come vedete, si è passati a un verde acqua e la forma si è fatta più affusolata. 

Nel tempo ho avuto modo di sperimentare vari deodoranti: liquidi, a spruzzo, in crema, in polvere, roll-on e stick ma nessuno mi ha mai soddisfatto più di tanto, vuoi per il profumo, vuoi per l'impattacamento che lasciava e che non mi faceva sentire a mio agio.
Mitchum invece è un deodorante a roll-on, inodore (e se avete imparato a conoscermi anche solo un pochino sapete già che questa per me è una caratteristica fondamentale), leggero al punto che non ti accorgi di averlo dato e che non lascia tracce sugli abiti.
Dopo la doccia o il bagno date una passata nell'incavo ascellare e siete a posto per tutta la giornata. Unica raccomandazione: occhio a non usarlo dopo una rasatura selvaggia fatta magari con un rasoio usa e getta!

Ah, dimenticavo: questo prodotto è assolutamente unisex e già accuratamente testato dalla sottoscritta sul marito di Maria e su mio genero Andrea, con risultati veramente soddisfacenti.
Se credevate di prendermi in castagna care mie! he he he.....sono preparatissima!
Il costo si aggira intorno ai 12 €, un prezzo a mio parere molto buono, e dura talmente a lungo che ti dimentichi quando l'hai acquistato.

Carissime, sapete cosa vi dico?
Besos e alla prossima!

Loretta




Nessun commento:

Posta un commento