martedì 9 dicembre 2014

Grazie Salvatore!


Ciao a tutti!

Questo post è per ringraziare @salvatorearanzulla (http://aranzulla.tecnologie.virgilio.it/) che con un articolo breve e chiaro (tra i tanti visionati) mi ha aiutato a comporre, dopo innumerevoli tentativi falliti, la prima intestazione del mio blog.

Tenacia e curiosità ancora non mi hanno abbandonata, anzi. Sono un punto di forza per perseguire risultati che portino il mio blog ad assumere parvenze più complete e idonee alla sua funzione.
La mia conoscenza in materia, l'ho detto e lo ribadisco, è inesistente, ma mi piace impegnarmi da sola o, in casi come questo, cercare aiuto nel web, mantenendo però fede al mio proposito di non avvalermi in questa realizzazione di persone competenti. 

Parola d'ordine: semplicità

C'è ancora molto da fare perchè io possa dire di essere soddisfatta, ma quello che finora ho creato, non perdendomi d'animo quando non riuscivo, mi ha dato una bella bottarella di orgoglio e la carica giusta per proseguire.

Sarà che mi accontento di poco?

Ciao ragazzi, a presto!
Loretta

Nessun commento:

Posta un commento