sabato 6 dicembre 2014

Lettera di un #cane a Babbo Natale


Babbino adorato,

come ben sai quando sono arrivata ero veramente molto in soggezione, ma ora sono un cane di buon carattere, sereno, educato, un po’ viziato e tanto amato. Lo so che quando abbaio, pochissime volte tra l’altro, sembro un lupo della montagna, ma chi non ha un difettuccio? Quest’anno poi sono particolarmente felice per il fatto che mi sento proprio a mio agio: sono certa del bene che mi vuoi e, cosa da non sottovalutare, mi sono resa conto che con due moine siete ai miei piedi…pardon, volevo dire zampe.

Bene, sbrigati i convenevoli, veniamo a noi. Quest'anno ho deciso di portarmi avanti e di scrivere un po' in anticipo la classica letterina a Babbo Natale  (tanto lo so che sei tu, sono già grande io!!!).
Per cui qua sotto trovi l’elenco dei regali che desidero ricevere:




n. 10 palle con sonaglio
n.   7 palle di gomma, quelle che rimbalzano di più
n.   1 Pippo della Walt Disney (mi raccomando che suoni)
n.   1 Minnie c.s.
n.   5 Moci, come li chiamate voi, di forme diverse
n.   1 Scatola istruttiva livello intellettivo massimo (ormai le altre mi fanno un baffo!)
n.   3 Peluches (cavallo, pecora e civetta) con occhi e naso da poter staccare a morsi
n.   1 Stock (100 pezzi) di bastoncini di pelle di bufalo (qualità Superior)

Se ci fossero problemi a reperire qualcosa, sono certa che ti farai aiutare dalla mamma (quella ne sa una più del diavolo!).
Nel caso mi venisse in mente qualche altra cosuccia non esiterò a riscriverti.
Per ora grazie, spero di non aver fatto errori.

Aspetta, non ho finito! Guarda: ho scelto una foto che trovo veramente bella e ti volevo dire che.....

Noi due

…..tu sei il babbo più figo e buono del mondo!

E poi, babbino caro, come mi metti a letto tu la sera non mi mette a letto nessuno, nemmeno la mamma (spero che non legga, se no quella sai come si offende, permalosa com’è!).
  
Con tutto l'amore che posso,
la tua bimba
Daisy

Nessun commento:

Posta un commento