domenica 2 novembre 2014

Io speriamo che me la cavo

Ciao ragazze!
Non sono scappata via come forse qualcuna di voi ha pensato, non ho nemmeno chiuso bottega (il blog) disperata perchè nessuno lo leggeva, ma ho latitato per alcuni problemucci familiari che richiedevano e richiedono ancora la mia presenza. Quindi: calma e sangue freddo, ce la posso fare.
Comunque mi siete mancate molto, non vedevo l'ora di digitare, digitare, digitare e parlarvi di mille cose, idee che mi frullano in testa e mi fanno sentire un po' come una pentola di fagioli che bolle, bolle......ho reso? Ma un passo alla volta.
Ora voglio confessarvi una cosa che fino a un istante fa non avevo assolutamente intenzione di fare: il giorno seguente la pubblicazione dell'ultimo post mi sono messa d'impegno a scriverne un altro riguardante la famosa cura di bellezza per il viso creata dalla mia amica Maria. Vi ricordate? Vi avevo lasciato lì a metà strada promettendo informazioni più dettagliate al più presto. E così ho fatto: ne è uscito un post che, scusate se vi sembro presuntuosa, era una favola! Se non che, non so come non so perchè, al momento di pubblicarlo è sparito!!!
Cioè, l'ho fatto sparire io spingendo un tasto sbagliato è chiaro, ma vi rendete conto di come ci sono rimasta, di quello che ho provato mentre cercavo in mille modi di recuperarlo senza riuscirci? No, non avete idea, non potete averla.
A quel punto, era già abbastanza notte, la necessità di condividere con qualcuno il disastro è diventata impellente e ha fatto sì che mi rivolgessi all'unico presente in casa in quel momento: mio marito, nonchè membro della mia famigerata family.
L' "essere" in questione ha finto di essere dispiaciuto apparentemente, per poi uscirsene con questa frase "certo lo sai che non sei un'esperta.....chissà che tasto hai pigiato.....ma come hai fatto a non pensare di salvarlo?". Vi rendete conto ragazze? Oltre al danno la beffa!!!
Ho fatto appello a tutto il mio self control (praticamente inesistente), ho messo all'angolo l' orgoglio ferito che urlava vendetta, ho alzato il mento, spento il computer e bofonchiato che non c'era problema, l'avrei riscritto in un attimo il giorno dopo.
Sono certa che vi siete immedesimate e avete capito perfettamente quello che ho provato amiche mie!
Buona domenica a tutte, un bacio e a presto.
Loretta

Nessun commento:

Posta un commento