sabato 25 ottobre 2014

Un po' di shopping fa sempre bene!

Ragazze ciao, come state?
Finalmente questa mattina mi sono dedicata un po' di tempo e ho fatto un salto in centro. Sinceramente avrei voluto farlo con più calma ma in alcuni casi bisogna accontentarsi.....
Per me è fondamentale prendermi qualche ora, almeno una volta a settimana, e stare un po' da sola, poi non è detto che debba essere per forza dedicata allo shopping, mi piace anche soltanto fare una passeggiata nella nostra bellissima città e prendermi un buon caffè che vi confesso, è giunta l'ora, è la mia droga!
Ho fatto un salto in San Pietro e mentre ero intenta a cercare di tradurre una frase dal latino all'italiano (accidenti, mi viene in mente quanto ho copiato a scuola e quanto sono stata beccata dal mio mitico Prof. Graziosi!!!), mi è comparso di fianco un tizio (volevo scrivere psicopatico) con uno sguardo abbastanza imquietante, che mi ha tradotto in un secondo la frase in questione e ha proseguito con una lezione di storia dell'arte veramente appassionante. Non scherzo, era acculturatissimo al riguardo, ma io ero un tantino preoccupata...
In dieci minuti mi sono chiesta:
1) vorrà dei soldi?
2) tirerà fuori un coltello e mi prenderà in ostaggio?
3) è un grande studioso in incognito che mi ha prescelta per erudirmi?
Poi ho pensato alla famigerata Family che mi accusa sempre di avere un talento innato nel cacciarmi nei pasticci, per cui l'ho ringraziato e sono sgattaiolata fuori velocemente.
Per riavermi mi sono regalata uno smalto da Wjcon che stasera proverò: l'ho pagato € 1,90!!! 
Sto iniziando da poco ad acquistare prodotti per make-up di questa marca e mi prendo ancora un po' di tempo per dare la mia opinione. Di sicuro però la trovo mooolto superiore a Kiko.
Più avanti, di fianco all'Impero, ha aperto un nuovo negozio di "Primadonna": scarpe di ogni tipo a seconda dei vari trend, borse molto carine, un po' di abbigliamento, e prezzi medio-bassi. 
Se ho acquistato qualcosa? Certo: giubbottino nero rigorosamente ecologico che già da un po' puntavo, ma per il quale non volevo spendere una cifra. Ce ne sono una decina di modelli, tutti allo stesso prezzo (€ 59,90 scontato del 10% per nuova apertura: prezzo finale € 53.90). Io ho scelto questo








                 Cosa ne pensate?








A me piace, mi è piaciuto il prezzo, il rivestimento interno in panno grigio, la possibilità di chiuderlo completamente a formare un "collo alto" che ripara bene la gola e, dettaglio per me determinante,
la mancanza di vistosità.
Care, con lo shopping oggi mi sono fermata qui, ma ho saputo che il "mercato della Piazzola" ci sarà, oltre che venerdì 31/10 e sabato 1/11, anche domenica 2/11 e saranno presenti i banchetti più belli. Ci andiamo?
Buona serata a tutte e a presto! Un bacione
Loretta











Nessun commento:

Posta un commento