mercoledì 22 ottobre 2014

Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!

Ciao ragazze! E per ragazze sia chiaro che intendo donne, e volendo anche uomini, di età compresa dai 0 ai 110 anni. Ci tengo a spiegarvi il significato del titolo di questo mio primo post: capisco molto poco (qualcuno della mia family direbbe NIENTE) del mondo del web, ma il desiderio di aprire un blog e parlare di tutto un po' è stato troppo forte. Ho sciapinato un tot e alla fine "ce l'ho fatta"! Anche perchè vi anticipo che avrete a che fare con uno Scorpione che, come voi ben saprete, tra tutte le sue doti annovera una certa testardaggine. E qui già vi immagino a pensare: vade retro da questa...
No dai, a parte questo momento di grande esaltazione personale, volevo dirvi brevemente che in questo blog appena nato vorrei semplicemente condividere e affrontare con voi di tutto un po': opinioni su fatti/eventi, ricette, make-up e chi più ne ha più ne metta, usando uno stile molto free e molto easy. Più semplicemente stiamo serene e non tiriamocela. 
Vi anticipo che la home page, l'impaginazione e quant'altro subiranno dei cambiamenti, leggi migliorie, che in questo momento non riesco a fare per mancanza di tempo........e anche perchè il mouse ha smesso di funzionare: che sia un brutto presagio?
Scappo ragazze, alla prossima vi devo assolutamente raccontare della cura di bellezza per il viso e il decolletè che la mia grande amica Maria ha studiato appositamente per me e che questa mattina ha portato i primi frutti: una vicina, incontrandomi, mi ha fatto i complimenti per la mia pelle!!! Considerate che ero completamente struccata e, soprattutto, che la fonte dell'elogio è una persona al di sopra di ogni sospetto: o non parla o quello che dice E'.
Buona serata a tutte, un grosso bacio e a presto!
Loretta



3 commenti:

  1. Innanzitutto in bocca al lupo per questa nuova esperienza da blogger!!! Una bella novità!!! Sono proprio curiosa di leggere i prossimi post perche saranno sicuramente interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buona...comunque grazie!!!
      Ucci ucci sento odor di parentucci...
      Ciao Vale!

      Elimina
  2. Grande Loretta! Questo blog andrà tra i preferiti! In bocca al lupo! �� Freddy

    RispondiElimina