domenica 16 novembre 2014

Lifeline - Luce per sempre

Amiche mie sono letteralmente giù di testa!!!!!
Mentre tornavo verso casa dopo un giretto della serie vedi-un-po'-cosa-c'è-in-giro, per radio hanno mandato una canzone mai sentita, che mi ha fatto venire la pelle d'oca: fenomeno assolutamente rarissimo in quanto difficilmente mi succede al primo ascolto di un pezzo.

Memorizzate un paio di frasi, preso nota che la voce di lei (ah sì: non vi ho detto che si trattava di un duetto) era particolarissima e mi ricordava "qualcuna", la mia attenzione è stata catturata dalla voce dell'interprete maschile a cui ho dato immediatamente un nome

Avevo qualche dubbio, perchè solitamente usa nei suoi pezzi tonalità più "vibrate" e comunque alterna e cambia spesso la modulazione della voce, caratteristica che lo contraddistingue sempre.
Ma.....breve ricerchina e immediata conferma: era proprio lui, Kekko dei Modà!!!!!!!!!!!!!

E che dire della signora o signorina Anastacia? Non ci sono parole. è sufficiente nominarla credo.

Che bella canzone, me-ra-vi-glio-sa, e poi io lo amo Kekko!!!
Embé?! Non può piacermi solo Biagio, vi pare?

Ed ora vi faccio un regalo: cliccate qui sotto

https://www.youtube.com/watch?v=vpKErJyJD34   

e godetevela tutta!

A presto ragazze!
Loretta


Nessun commento:

Posta un commento