domenica 16 novembre 2014

Parliamo un po' di make up

Ciao ragazze!
Oggi vorrei iniziare ad esprimere la mia opinione su alcuni prodotti di #makeup che ho provato.
Nella mia vita il trucco ha sempre avuto una certa rilevanza pur attraversando fasi alterne, nel senso che, se capita un giorno o un'occasione in cui non ho voglia di darmi nulla sul viso, non me ne faccio un problema ed esco per così dire nuda (in faccia he he he!).
Esempio: difficilmente mi si vedrà la mattina portare a spasso Daisy perfettamente truccata (io non il cane!) anzi, se mi incontraste in quei frangenti potreste pensare anche che sono una barbona...
Comunque sappiate fin da subito che io non ho mai usato nè userò mai sul viso fondotinta, illuminanti, correttori, blush ecc ecc in crema o liquidi: ho il rigetto.
Anche se ammetto che mi aiuterebbero sicuramente a far apparire la mia pelle più bella e sicuramente più giovane.
Dopo la classica skincare (di cui vi parlerò in seguito), io procedo con ombretto/i, matita-eyeliner, illuminante per punti luce e sotto l'arcata sopraccigliare, mascara per ciglia, matita o mascara per sopracciglia, un velo di cipria compatta matte opacizzante, blush rigorosamente in polvere e per finire gloss a sbadilate per le labbra.
Specifico che i prodotti che ho elencato non è detto che io li usi sempre tutti, nel senso che un giorno posso optare per un makeup fatto solo con eyeliner, cipria, blush e gloss, mentre in un'altra occasione procedo usando tutti i prodotti di cui sopra.
Ma quanto mi attirano gli espositori dei prodotti per il maquillage!!! Mi sento come un'ape sul miele e vi confesso che mi devo molto, ma molto frenare.
Detto questo direi che è il momento di passare al primo prodotto da recensire:
mascara Step by Step Maxi Volume High Definition di #Wjcom. il prodotto è questo:






























Si tratta di un mascara con una texture abbastanza densa e cremosa, tutto sommato presente anche in altri tipi di rimmel, ma il fiore all'occhiello è 
 lo scovolino che, come potete vedere, è leggermente arcuato, presenta ai lati due tipi di setole di diversa lunghezza e fattezza, una più
corta per il primo passaggio e una più lunga per definire e arcuare le ciglia ancora di più.
E non finisce qui. Infatti nella parte finale notate questa specie di raggiera di setole con la quale potete arrivare dappertutto, anche alla ciglietta più piccina e angolare.
Finalmente un mascara che si vede!
Attenzione all'uso iniziale: quando state estraendo lo scovolino, scaricate un po' di prodotto sulle pareti del contenitore perchè ne viene su veramente tanto e vi trovereste con delle ciglia un po' drammatiche e grumose, che poi ora vanno molto di moda. 
A me personalmente piace dato in maniera per così dire normale, cioè una passata e via.  
Da quando è uscito questo è diventato il MIO mascara.
Ah, dimenticavo: non irrita gli occhi (parola di talpetta!) e costo inferiore ai 10 euro.




Lo so, lo so che le foto non sono venute bene! Chiedo venia, sono solo dei goffi tentativi di selfie fatti in casa e con una pessima luce anche!
Mi sa che dovrò ricorrere alla digitale, ma soprattutto all'aiuto di mio marito!!!!!
Ragazze accontentatevi per ora e fatemi sapere cosa ne pensate ok?
Baci baci
Loretta

Nessun commento:

Posta un commento