mercoledì 14 gennaio 2015

Non sono una #recensionista di prodotti per #make-up


Bentrovate ragazze!
Oggi voglio chiarire una cosa che mi sta molto a cuore.
Una mia amica, parlando del blog, mi ha chiesto se ritengo di avere le giuste competenze per recensire prodotti di make-up
Francamente sono rimasta un po' così, perchè davo per scontato che il mio intento fosse chiaro, poi ho preferito precisare la mia posizione riguardo all'argomento.
Quando pubblico un post su prodotti di make-up che ho provato, mi limito a dare il mio parere personale, che può essere positivo o negativo. D'altra parte mi sono presentata a voi come una persona che si è scoperta appassionata anche di make-up.
Avrete senz'altro notato che non acquisto, nè mi vengono inviate, grosse quantità di prodotti da testare e recensire. Possiedo prodotti che amo ed uso da anni e ne acquisto di nuovi con molta attenzione, soprattutto cercando un buon rapporto qualità-prezzo. Viceversa, per un acquisto più importante (trattamenti viso, creme anti-age) mi piace affidarmi alla competenza e ai consigli di Elisabetta di #http://cremechefunzionano@blogspot.it, come avete avuto modo di verificare in alcuni post precedenti.
Quindi, per concludere, ci tengo a sottolineare che non mi ritengo una recensionista: di queste ce ne sono già tante e alcune sono preparatissime e seguitissime.
Io, nel mio piccolo, esprimo solo la mia opinione, che può essere condivisa o meno.
Alla prossima ragazze!




Nessun commento:

Posta un commento