lunedì 5 gennaio 2015

Lavori in corso

Ragazze ciao!!!

Ci sono, ci sono e avrei tantissime cose da dirvi, ma la piccola pausa presa per portare a buon fine la creazione della mia mitica pagina Facebook si sta rivelando un'impresuccia leggermente (leggi mostruosamente) ardua.

Non c'è nulla da ridere care mie, provate a immaginarvi la sottoscritta che, seguendo le istruzioni dei più famosi conoscitori del web, non ne azzecca una e passa le ore della notte a scervellarsi per interpretare i vari passaggi, che non sono affatto semplici, e vanno veramente decodificati.

In compenso ho delle occhiaie che mi arrivano alle ginocchia: che brutto lavoro! Nemmeno la grande Eli di #http://www.cremechefunzionano.blogspot.it potrebbe farci nulla, ne sono sicura.

Per una neofita come me ci vorrebbe, oltre che un amico, una bella guida chiara e facile, che dia i risultati promessi. Dal canto mio vi assicuro che seguo tutti i passaggi per benino, ma all'atto pratico gli esiti sono proprio scarsi.

Quindi volo di sito in sito, leggo, metto in pratica, constato il risultato negativo.....e passo al fai da te. Ci vuole un po' più di tempo ma la testardaggine non mi manca. Pensate che il blog è aperto da pochissimi mesi e un giorno sì e uno no penso di mollarlo. Invece sono sempre qui!

Concludendo questo breve post, vi chiedo ancora qualche giorno e mi vedo costretta, mio malgrado, a una chiusura forzata per lavori in corso.

Ciao Bibette, state bene!
Loretta

Nessun commento:

Posta un commento